Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Addio al dolore delle articolazioni e della colonna vertebrale, con questo frullato naturale anti-infiammatorio!!!

Dolori articolari alle gambe, ginocchia, caviglie o dolori alle ossa in generale? La causa negli anziani, potrebbe essere dovuta ad una perdita legata all’età della cartilagine ossea. Secondo un recente studio, il 30% degli adulti sono colpiti da dolori articolari, che possono essere causati da numerose malattie, come la gotta, osteoartrite, borsite, artrite reumatoide, distorsioni, e le lesioni.
Il dolore alle gambe è di solito un risultato di usura, ovvero, chiamiamolo più comunemente, esaurimento muscolare, o lesione congiunta a causa di una lacerazione del legamento, osso/muscolo/tendini e altri tessuti molli. Il Dolore alle gambe può anche essere causato da una cattiva circolazione sanguigna.

3bb6f1a5fc00ddf6bc17f4eb00e30c85

 

 

 

 

 

 

Questo frullato che vi mostriamo oggi, è un ottimo antiinfiammatorio, un modo efficiente e naturale per trattare il dolore delle articolazioni:

PROCURIAMOCI I SEGUENTI INGREDIENTI

1 radice cruda di Zenzero
2 gambi di sedano
1 limone
½ cucchiaino di olio di cocco
2 tazze di ananas
2 pere
un pizzico di curcuma
1 arancia
un pizzico di pepe nero

PREPARAZIONE

Sbucciate lo zenzero, l’arancia e il limone, tagliare le pere e l’ananas. Dopo di che, mettiamo insieme tutti gli ingredienti in un frullatore e fate girare ad alta velocità.

Il frullato è pronto per essere consumato subito. N.B. Il preparato può essere conservato in frigorifero massimo 3-5 giorni .

 

IMPORTANTE

VI INFORMIAMO CHE: L’utilizzo del nostro sito, nella sezione dedicata agli articoli di benessere e salute in esso contenuti, non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico.
Il contenuto nel presente sito ha soltanto una funzione esclusivamente divulgativa e non intende rappresentare in alcun modo, una guida per automedicarsi, diagnosticarsi o curarsi. I suggerimenti e i consigli generali, mirano esclusivamente a sensibilizzare e favorire nuove e migliori abitudini di vita, uno stile sano, basato soprattutto all’uso di prodotti che la natura ci offre. E da tenere sempre presente che le patologie e alcuni stati fisiologici, richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. N.B. E’ sempre opportuno consultare il parere del medico curante di famiglia prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

by – Questo lo riciclo, Ti Piace L’idea?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!